[MontelLUG] Donazione annuale [Was: Nuove Tessere]

Franco Carinato franco a carinato.net
Ven 10 Feb 2012 13:56:32 CET

Purtroppo neanche io mi son tenuto aggiornato sui progetti linux per
l'accessibilita'. Ho seguito per un po orca ma non conosco quanto
attivo sia il progetto attualmente..  Forse Diego ha qualche
informazione piu' fresca su progetti utili allo svilluppo di
applicativi accessibili ? ..