[MontelLUG] creare live dvd da hd

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 24 Feb 2012 09:08:05 CET

A mio avviso, se lo scopo è quello, ti converrebbe provare a
personalizzare un liveCD, installando quei pochi pacchetti che hai
aggiunto.
Personalmente non l'ho mai fatto, ma credo che potrebbe esser più
facile di quello che stai provando a fare.

Sinceramente non l'ho mai fatto; ho trovato lo strumento suggerito da
Ubuntu per produrre le cosiddette distro "derivate": UCK - Ubuntu
Customization Kit
http://uck.sourceforge.net/
https://wiki.ubuntu.com/DerivativeTeam/KnowledgeBase qui trovi sotto
Derivative Tools un elenco di altri software che ti potrebbero servire
http://www.ubuntu-it.org/derivate questa è la pagina delle distro
derivate da Ubuntu