[MontelLUG] E arriva l'inglese

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 16:17:27 CET

Ciao Silvia   :-)
     le presentazioni tradotte sono quelle col prefisso "en_" e le trovi su

http://sourceforge.net/projects/monteldvd/files/Guide/

Fra poco farò una cartella a parte per i contenuti in inglese così è più
chiaro.
Giusto per dare delle statistiche per paese...

MontelGuide
1. 	Italy 	311
2. 	France 	21
3. 	Germany 	7
4. 	United States 	5
5. 	Unknown 	2
6. 	United Kingdom 	1
7. 	Europe (specific country unknown) 	1
8. 	Norway 	1

	349

MontelDVD
1. 	Italy 	397