[MontelLUG] La scelta dello smartofono

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Lun 2 Gen 2012 18:25:18 CET

Se vuoi una cosa libera:
http://replicant.us/

ma parere personale:
> acquisto così importante, se poi non riesco a farci un uso completo (che

io non prenderei mai un telefono con replicant:
hai presente linux che non trovi i driver
(e agli inizi era assai peggio?)
penso che usare replicator sia peggio che usare
linux ai primi tempi (affermazione non basata
su fatti ma solo su mie impresisoni)!

ciao
giammy

P.S: non conosco nessuno che l'ha provato ...
se fai da cavia facci sapere!!!!

P.S2: ma e' google in particolare che ti sta sulle palle?
perche' i cinesi hanno fatto un fork togliendo tutte le
menate di google ...
http://www.slashgear.com/baidu-to-fork-android-for-own-mobile-os-in-china-05177197/

ma non ho idea di quale altre "personalizzazioni"
abbiano messo dentro :-D