[MontelLUG] Video Linux Day 2010 e conferenze 2011

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 4 Gen 2012 13:21:24 CET

  Esimi, dopo lungo tempo, lotte intestine con hard disk e relativi
failure, Murphy e formati video, i video del Linux Day 2010 e delle
conferenze di inizio 2011 sono finalmente pronti e disponibili.
Per chi li volesse, basta che venga in sede con un hd abbastanza
capiente e glieli copiamo (basta che avvisiate qualche gg prima e
portiamo il materiale). Stasera ci saranno di sicuro.
Il totale dei video è intorno ai 44 GB.
Al momento i file sono disponibili solo in formato MPEG2.
Per le conferenze 2011 mancano 3 video:
/Matteo Vincenti con: Perché dovrebbe interessarmi il software libero?/
(causa operatore video a letto con influenza);
/Matteo Piccin con: Proxmox VE/ (causa scontro tra il flusso video e dei
bad sector sull'hd di registrazione);
/Me medesimo con: OpenWrt, wireless freedom/ (causa videofobia e scarsa
capacità oratoria del relatore).

Linux Day 2010:
BackupPC.mpg 1.21 GB
LaTexBeamer.mpg 2.55 GB
OpenBSD.mpg 2.03 GB
MontelDVD.mpg 0.99 GB
OpenStreetMap.mpg 2.39 GB
Kde.mpg 3.58 GB
Totale: 12.75 GB

Conferenze 2011:
01-EspressioniRegolari.20110119.mpg 3.99 GB
02-Perl.20110126.mpg 3.86 GB
03-VirtualizzazioneQEmuKVM.20110202.mpg 4.54 GB
04-VirtualBox.20110216.mpg 2.02 GB
05-Html5.20110323.mpg 4.40 GB
06-Plone.20110330.mpg 4.77 GB
07-PinguiniNelloSpazio.20110406.mpg 4.32 GB
08-Pacchettizzazione.20110514.mpg 2.79 GB
Totale 30.69 GB

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)