[MontelLUG] "assistenza" pc

squid3128 squid3128 a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 18:12:31 CET

Ok, è un problema del bootloader :)
Innanzitutto hai fatto una cosa corretta, nel senso che il sistema
cerca di partire dal disco con GRUB, che è in grado di bootare sia la
distro installata (a proposito, qual è?) ma tramite il chainloading
può anche far partire il bootloader windows. Hai modo di ripristinare
l'installazione di grub (cd di ubuntu/simili)?

Il 04 gennaio 2012 18:06, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:
> Si è fermato a:
>
> Grub loading :  error 17

()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments