[MontelLUG] "assistenza" pc

squid3128 squid3128 a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 19:45:27 CET

Non so se in quei live c'era anche l'opzione per ripristinare GRUB. Ad
ogni modo resta sempre il classico metodo col chroot, ma probabilmente
per questo č meglio se lo porti in sede una sera, sarebbe complicato
da spiegare per mail.

Il 04 gennaio 2012 18:24, roberto <robra a teletu.it> ha scritto:

> Dovrebbe essere una Ubuntu leggera. Purtroppo č passato del tempo.
> Ho in dischetto di Xubunu e Ubuntu 7.10.
> Ma non so se sono in grado di rispistinare il grub con le mie....competenze!

()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments