[MontelLUG] Appuntamenti 2012

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 5 Gen 2012 14:45:31 CET

On 07/12/2011 22:13, Samuele wrote:

> Come già successo in altre occasioni, su diretta approvazione
> dell'illustrissimo, sua eccellenza, gran tiranno, supremo despota, sua
> pinguinosità IL Presidente del MontelLug Daneel Olivaw è indetta anche
> la cena di allenamento a Villarazzo TV a fine gennaio (più avanti
> maggiori dettagli e relativa pagina wiki). Qui si tratta di una normale
> sagra con "magnari onti" sufficiente a rimettere in moto le panze
> assopite dal letargo invernale.

Ok, è giunta l'ora di decidere la data.
Ho visto stamattina in paese le locandine.
Iniziano venerdì 13 gennaio e vanno avanti ogni week end fino a domenica
5 febbraio.

A me personalmente in questo periodo va meglio il venerdì sera.
Eviterei il prossimo we in quanto mi pare che c'è la festa con i bimbi
dell'asilo (quindi presumo relativa calca di parenti).
La settimana prossima vedo di sentire la tipa che ha il papà in cambusa
(prenotazione posti ecc.).

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)