[MontelLUG] Squid + php

Ivan Dalla Zuanna ivan a x-globe.net
Mar 10 Gen 2012 19:18:29 CET

> E' quasi un'ora che ci sto bestemmiando dietro all'installer che si
> blocca.
> (prima controlla che l'iso non sia corrotta, prova a cambiare i
> parametri della vm, poi controlla la console... va in loop mentre
> carica i moduli usb, falla partire con nousb, errore del modulo del
> chipset taldeitali...)
> Adesso provo la versione di un anno fa.
Non si blocca l'installer...lascialo andare avanti...fatti una birra, un
caffe', un panino....torna dopo un po e vedrau che ha installato :)

> Se... a patto di trovare le schede wifi che funzionino in master mode.
> Nel mio caso si è sempre rivelata un'impresa. Trovata una che andava
> (una alfa), qualche mese dopo, il modulo non compilava più con i nuovi
> kernel...
> Preferisco lasciar fare l'ap ad un ap vero. Anche se l'idea di far
> fare un ap ad un pc dal punto di vista della flessibilità mi è sempre
> piaciuta.

Mah no...usa madwifi se ricordo bene...praticamente vanno bene tutti i
chipest atheros

> Io sempre su vm. :-(
> Purtroppo non posso procedere a fare esperimenti con hw.
> Nel caso di endian dovrei proporre le appliance hw, però l'ultima
> volta che avevo visto i costi mi parevano abbastanza sostenuti.

Ho fuori diverse installazioni dove e' in funzione virtualizzato su xen
e regge vpn con sedi remote dove ho installato l'appliance
commerciale...zero problemi.