[MontelLUG] Stasera incontro flash per intervento in scuola grafica

Gloria Spagnolo gloria.spagnolo a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 10:10:20 CET

Ciao,

Venerdė sera ci vediamo a Castelfranco per confrontare i nostri materiali e
> stabilire tempi e contenuti della presentazione.
> Purtroppo c'č stata questa accelerazione nel calendario che ci costringe a
> fare cosė in fretta (č un modo soft per dire che ci siamo presi indietro):
> mi rendo conto che non č splendido, ma devo chiedere se qualcuno volesse
> partecipare con un intervento, anche breve, di deciderlo in questi giorni
> cosė ne teniamo conto.

Mi spiace espormi solo ora ma la sopra citata tendenza a prendersi indietro
ha preso il sopravvento anche su di me...
Non posso dire di essere una esperta ma conosco e uso Inkscape e Gimp, se
serve una mano la do volentieri.

Poi vorrei proporre Scribus come strumento per l'impaginazione grafica.
Potrebbe essere di interesse per un corso di questo tipo? Oppure arrivo
tardi per integrare il programma?

> Per le dimostrazioni pratiche dei vari software invece c'č pių margine
> temporale e ne parleremo.

Di che tempi si parla? A breve o verso fine anno scolastico?

Gloria