[MontelLUG] Stasera incontro flash per intervento in scuola grafica

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 12 Gen 2012 13:30:50 CET

Ciao Gloria,
     ogni contributo può essere prezioso. Noi ci troviamo domani sera
alle 20.15 al Jackies a Castelfranco, di fronte ristorante Barbesin. Se
vuoi passare anche tu così vediamo il da farsi sei la benvenuta   :-)
Altrimenti ti terrò informata sugli sviluppi via email

Grazie!