[MontelLUG] Scuole medie San floriano

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 12:56:40 CET

Ciao a tutti, scusate se apro un altro Topic ma non mi trovo più
quello precedente...
Comunque strucca strucca volevo comunicarvi che le scuole medie a San
Floriano hanno finalmente l'aula di informatica con connessione
internet funzionante da Venerdì questo (naturalmente fatta da me con
connessione E4a :))
I pc arrivano da una banca formattati credo con XP, ma devo ancora
vederli, comunque parlando con il preside sembrerebbe intenzionato ad
intallare ubuntu sulle macchine per via di licenze, password e
quant'altro.
La mia domanda è:
che riferimenti dò al malcapitato di turno????

TNX
Manuel