[MontelLUG] Corsi introduttivi - primi contatti

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 13:04:00 CET

2012/1/19 stefania zanette <stefy.zanette a gmail.com>

> Scusate mi son dimenticato di editare l'oggetto...
>
> Volevo chiedere se è possibile iscriversi al corso introduttivo o se è
> meglio aspettare!
> Se sì c'è un modulo da compilare?

Per il momento stiamo solo raccogliendo nominativi per sapere il numero di
persone interessate, nient'altro. Basta che tu riferisca agli interessati
di mandare un'email a info a montellug.it in modo che possiamo contattarli
più avanti, quando avremo le informazioni su luogo e orari...

> Grazie
> Samuele D'osvaldi
>
> Ciao
Silvia