[MontelLUG] Perché i computer all pourpose spariranno

squid3128 squid3128 a gmail.com
Gio 19 Gen 2012 13:53:13 CET

Il 19 gennaio 2012 13:42, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Uhm... non so perché, ma leggendo l'articolo mi è venuto in mente
> Trusted computiung e cose del genere che andavano di moda qualche
> tempo fa... all'epoca la protesta generale ha bloccato l'introduzione
> del sistema ed evidentemente ora stanno attuando altre strategie per
> fare comunque quello che vogliono loro.

Sicuramente ci sono/nasceranno decine di petizioni, basta aspettare
qualche tempo in modo da permettere alla gente di capire il quadro
generale.

> Occhio a ciò che acquistate, se non volete finire imbavagliati.

Concordo!

Comunque la totale sostituzione sarà un processo relativamente lungo,
per fortuna ci sono ancora molte persone "radicaliste" che sono
attaccate ai desktop tradizionali :)

MrSquid
--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments