[MontelLUG] proposte per linuxday

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Ven 20 Gen 2012 14:25:12 CET

scusate se mi intrometto in discussioni non alla mia portata...

Visto che state parlando del prox linuxday(immagino sia quello di
Castelfranco!) mi chiedevo se fosse possibile fare un talk su Blender(ma mi
rendo conto che è un pò di nicchia!!!) e magari uno sulla riga di
comando(terminale) in modo da presentare i comandi principali della bash e
dar la possibilità a chi ha il pc con se di provare in diretta l'output.

Che ne dite?

Samuele