[MontelLUG] proposte per linuxday

Ven 20 Gen 2012 15:53:33 CET

Il 20 gennaio 2012 15:45, Matteo Vincenti <ebreoerrante a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

> Luca Civiero ingaggiato! È quello che viene domani all'Obici a presentare
> Blender, fa queste cose qui: http://www.pixelmove.it/

AAAAAARGH!!!!! SITO STILOSO CON MUSICA!!!!!!! AAAAARGH!!!!! IL MAAALEEEEEE!!!!!!

Per chi ancora è dell'opinione che i siti con tanto di sottofondo
musicale siano carini, vi dico che mi si è sovrapposto l'audio a
Paranoid dei Black Sabbath... avete idea di cosa voglia dire?

> +1

Uhm... non è che spaventiamo gente? Ricordiamoci che lo scopo del
Linux Day è dare visibilità a GNU/Linux, non far scappare la gente...
e quest'anno abbiamo anche una tematica da rispettare un minimo.
Per i talk tennici ci sono sempre gli incontri lungo l'anno.
Se però avanza spazio, nulla vieta di andare sugli argomenti nerd :-)

Daneel Olivaw che ne ha vista di gente spaventata da cose
apparentemente banali...