[MontelLUG] [WebDesign] Free flash-xml photo fade slideshow

viper recursivepointer a gmail.com
Mar 24 Gen 2012 12:21:52 CET

buongiorno lista,
devo fare un sito pesante e flashoso, dal gran consumo di banda.. D:
(si, lo so... mi faccio schifo da solo..)

nel sito c'č una cartella /photos che contiene sottocartelle fino a livello N.
c'č poi un dropdown menu che viene costruito in base a queste cartelle.
le cartelle-"foglie" contengono le foto.

___ qualcuno mi sa indicare un free flash-xml photo fade slideshow,
magari anche open? ___

xml, perchč ho intenzione di far generare al php la lista di foto (o
indicare la cartella), che poi viene presa dall'app flash..
tipo un config.xml.php :)

non sto cercando un cms/template ipergalattico, ma solamente un swf da
inserire in una pagina html..

grazie!

viper

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments