[MontelLUG] Campagna elettorale

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 25 Gen 2012 21:45:58 CET

Egregi.
In vista delle prossime elezioni del consiglio direttivo (non appena il
Presidente avrà fatto la relazione annuale sullo stato del lug e le
previsioni per il futuro, ed il segretario avrà finito di trafficare con
l'abaco per redigere il bilancio), c'è bisogno di trovare i nuovi
candidati per l'anno 2012.
Quindi cominciate a pensarci. Qualora mancassero i volontari si
procederà come al solito all'arruolamento coatto.

--
Vedo la luce in fondo al tunnel. E' il treno che mi sta venendo addosso.
(anonimo)