[MontelLUG] [OT] Convertitore seriale-ethernet

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 30 Gen 2012 16:43:36 CET

Noi utilizziamo spesso prodotti Moxa ma non sono dei più economici,
potresti usare un Moxa NPort 5110 (100€ ivati). Non avendo provato altri
prodotti non mi sento di consigliarteli...