[MontelLUG] Quando dico che qualcosa è IL MALE...

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 31 Gen 2012 18:15:25 CET

Ne ho anch'io parecchie della carta si, dicono sempre che la carta è
scaduta, bisogna rinnovarla, non potrai più accedere... hanno talmente
tanto rotto le scatole che quasi quasi ci credo :)