[MontelLUG] Programma serata 4 luglio

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 4 Lug 2012 08:29:49 CEST

  Il 04/07/2012 00:30, Syslac ha scritto:
> Intanto, grazie alla nostra partecipazione a Giavera, ci sono stati
> donati, per il momento, 5 pc. Questo significa che dobbiamo (e domani
> sera potrebbe essere un buon momento per farlo):
> * installare e configurare quelli che non sono già pronti
> * decidere come impiegarli, in sede o fuori.

Ipotizzavo con il segretario di usarli nel frattempo per fare un test di
installazione di S. Floriano ed identificare eventuali possibili grane.
Io sarei dell'idea di prendere uno di quei pc (hanno la porta fireware)
e dedicarlo a postazione permanente di registrazione video/talk per le
conferenze dove organizziamo e/o siamo ospiti (visto che hanno spazio su
disco in abbondanza).