[MontelLUG] Squid e windows update

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 11 Lug 2012 08:53:41 CEST

  Il 10/07/2012 18:10, Ivan Dalla Zuanna ha scritto:
> Ma usi il proxy trasparente?

Nell'installazione in produzione sono sicuro di no.
Il file l'ho preso da una vm di prova dove ho messo la stessa versione
di endian con una configurazione quanto più simile.
Sul file di configurazione effettivamente c'è scritto transparent,
l'interfaccia web scrive:
GREEN
non trasparente

Comunque intendo usarlo in modalità non trasparente.