[MontelLUG] Rilasciata la prima versione di Debian Edu basata su Squeeze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 14 Lug 2012 14:00:13 CEST

Un paio di cose dimenticate:

On 21/05/2012 21:10, Samuele wrote:

> 1) Repository locale degli archivi debian/skole:
> - inserire il dvd di installazione;
> dalla console di radice:
> - mount /media/cdrom
> - ln -s /media/cdrom/media /etc/debian-edu/www/debian

dentro a questa cartella va creato anche un file welcome.msg.
Il contenuto è a piacere.

> 2) Applica le seguenti tre pezze :-D

qui non ho postato, va creato anche il file db.debian che punti al
server locale per gli host www, ftp e security.