[MontelLUG] torneo di wesnoth con i carri disarmati

Syslac lmezzalira a gmail.com
Lun 16 Lug 2012 00:26:55 CEST

Il 15 luglio 2012 18:20, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> p.s.: visto che devo dare il buon esempio, mi offro come volontaria, e
> comincio subito ad allenarmi :D

Visto che bisogna dare il buon esempio e che ci ho perso un po' di
tempo in passato, mi offro anch'io come volontario... ovviamente pił
che disposto a farmi da parte a favore di nuove reclute volenterose,
appena si faranno vive ;)

Avanti con le risposte che i Carri prendono sul serio queste cose, non
vogliamo proprio fare una figura misera :D

Bye,

Syslac