[MontelLUG] torneo di wesnoth con i carri disarmati

Lun 16 Lug 2012 20:53:14 CEST

Il 16 luglio 2012 14:59, massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com> ha scritto:
> Il 16 luglio 2012 00:26, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:
> [...] Avanti con le risposte che i Carri prendono sul serio queste cose[...]
>
> Esatto (è_é)

Non mi ricordo chi disse questa frase: "Non cìè nulla di più serio di
un bambino che gioca" ( o una cosa del genere).

Presente nel ruolo di scheggia impazzita / n00b da telecomandare /
carne da cannone / elemento da spacciare come esperto da infiltrare
tra le fila nemiche / altro purché si giochi.