[MontelLUG] Backup... sotto win

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mar 17 Lug 2012 15:38:47 CEST

ciao,

2012/7/17 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:
> Salve lista.
>
> Stringendo il discorso, la domanda è: siete a conoscenza di un
> programmino magari opensource che giri sotto win e gestisca qualcosa
> di simile a dei backup di dati via condivisioni samba e/o altri
> protocolli di rete?

Conosci:

http://www.bacula.org/en/dev-manual/main/main/Supported_Operating_Systems.html

io solo di nome (ovvero - non ne ho esperienza diretta

> Nel mentre me ne vò alla caccia, se trovo qualcosa di decente vi farò sapere.

facci sapere ... facci sapere

> *: a voi la scelta se intendere "Aspettiamo che perda dati perché
> l'accrocchio si è piantato, l'ha configurato male o ha salvato dove
> non doveva" o "Speriamo che funzioni sempre e che il tipo non faccia
> boiate".

quest'ultima a volte funziona, e se non funziona ... dai la colpa al destino!

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa