[MontelLUG] [OT] Problem Javascript VS DOCTYPE

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 15:00:47 CEST

Presumo possa essere un problema di interpretazione dello script:
http://htmlhelp.com/tools/validator/problems.html

In altre parole... si, un doctype potrebbe anche crearti delle noie