[MontelLUG] Aggiornamento flash

cesco francesco.versaci a gmail.com
Ven 29 Giu 2012 07:41:40 CEST

Quarto Kalendas Iulias MMXII Samuele="S" haec scripsit:
S> Purtroppo  è arrivato  il momento  in  cui mi  tocca aggiornare  quel
S> maledetto flash player.
S>
S> La distro è una debian squeeze 64 bit. Il browser è un firefox 5 (no,
S> non mi va di litigare  anche per aggiornare quest'ultimo). Il browser
S> predefinito sarebbe icewease, ma siccome certi mentecatti che fanno i
S> siti, vogliono  sempre le ultime  versioni dei  browser e su  repo di
S> debian  non  sono riuscito  a  trovare  una versione  aggiornata,  ho
S> scaricato a  suo tempo firefox dal  sito di mozilla e  scompattato in
S> una cartella. Lo lancio manualmente da quella cartella.

Se stai usando una debian stable  e ti servono dei pacchetti più recenti
c'è  il  repository  backports  che  è fatto  apposta  (con  al  momento
iceweasel  10 se  non sbaglio).  Una versione  alternativa di  flash, se
quella debian non ti piace, la trovi invece in deb-multimedia.
--