[MontelLUG] E arriva l'inglese

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 08:17:15 CET

Grazie mille Silvia,
     o me le ripassi via email in privato oppure ti iscrivi a
SourceForge e ti aggiungo al progetto. Per caricare di dati su
sourceforge puoi usare:

  * interfaccia web
  * rsync (Linux)
  * WinSCP (Windows).

In tutti e tre i casi devi avere l'account sourceforge.

;-)