[MontelLUG] Visibilità (Was Re: Programma grafica mimima)

viper recursivepointer a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 13:25:55 CET

On Fri, Mar 2, 2012 at 1:03 PM, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> wrote:

> No. I forum sono brutti e cattivi,

non ho detto CHE DEVI usare il forum, ho proposto di integrare la
MAILING LIST con un "mirroring" su forum!
(voe dire che te poi continuare a usare a mailing list come prima, ma
se ghe da più visibilità al discorso!)

> oltre che lenti.
lenti??? dammi almeno 3 esempi di forum lenti e vediamo il PERCHE' sono lenti..

> Non siamo noi che dobbiamo abbassarci alle cattive abitudini degli utonti.
> Dobbiamo educarli.

"cattive abitudini degli utonti." ok, mi sta bene
"Dobbiamo educarli." ok, mi sta bene
"Non siamo noi che dobbiamo abbassarci" false, spiegami come li educhi
se TU resti chiuso nelle mailing list e LORO nei forum.. non vi
inontrerete mai -> nessuno educa e nessuno viene educato

TU degeneri nerdamente in ML
LORO degenerano utontamente in FORUM
e continuerete ad allontanarvi...

è colpa tua se gli utonti, ad oggi, non sono ancora educati..

viper

[Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.]