[MontelLUG] Software proprietario? no grazie

squid3128 squid3128 a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 16:07:15 CET

> Windows Media Player dalla versione 10 (o 11) perde il supporto alla
> riproduzione dei dvd (diventando un plugin a pagamento)

questa mi giunge nuova.. allora non è più un media player -.-

> Windows 7 non fornisce più un client email. Al massimo bisogna cercare e
> scaricarsi Windows Live Mail cercando di non infettarsi il computer (meglio
> usare Thunderbird direttamente)

+1
anche se outlook express fosse ancora incluso, thunderbird ha molte
più funzionalità ed è anche più user friendly, a mio avviso

MrSquid
--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments