[MontelLUG] Probabile assenza

Mer 7 Mar 2012 12:50:13 CET

Giorno lista.
Stasera (07/03/2012) ci sono buone probabilità che non ce la faccia a
passare causa lavori che finiscono tardi.
Se così fosse, appena posso mi collego da casa e ci vedremo via rete.

Spero non ci sia nulla che richiede la mia presenza fisica.

Messaggio in codice per chi aspetta un certo documento: se serve,
contattatemi direttamente e vediamo di sistemare in altra maniera.

Alla prossima.