[MontelLUG] variazione date corso

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 16:14:24 CET

On Thu, Mar 8, 2012 at 1:20 PM, stefania zanette <stefy.zanette a gmail.com>wrote:

> ...sono fregato!...ragazzi ho grosse difficoltà ad esserci il venerdì!
> Sicuramente il 30/3 e 6/4(venerdì Santo!)  non ci sarò.

Mi dispiace... Comunque venerdi' santo si pensava di saltare, per cui
almeno quello non sarebbe un problema.
Comunque, tieni presente che il giorno e' fissato al 90%, ma non al 100%,
perche' se la maggioranza dei futuri iscritti avesse il tuo stesso
problema, bisognerebbe rivalutare la nostra scelta.

> Avevo tenuto conto per il mercoledì tornando da un altro corso...avrei
> fatto full immersion di pc!

Posso soddisfare una mia curiosita'? Dalle email che scrivi qui in ml mi
sembri abbastanza abile con i pc in generale e anche con Linux, tanto che
secondo me a un corso del genere potresti fare il relatore piu' che lo
studente :D Come mai sei cosi' interessato a un corso cosi' di base?

Ciao,
Silvia