[MontelLUG] variazione date corso

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Gio 8 Mar 2012 18:00:51 CET

...no no non spostate niente...cercherò di sistemare lo stesso i tempi
della famiglia!

A dire il vero Silvia ho sempre voluto partecipare ad un corso linux, primo
per verificare le mie conoscenze e in secondo luogo per imparare "ad
insegnare"...
...comunque sempre meglio partire da 0 tanto si sta presto a fare una
valutazione...

Per fare da insegnante dovrei prima capire che requisiti sono
richiesti...sono di quelli che prova tante cose ma alla fine non ne
approfondisce nessuna...

Comunque prima o poi riuscirò a fare un salto da voi un mercoledì per
scambiare qualche esperienza...

Grazie...aspetto la conferma delle date!

Ciao