[MontelLUG] [TechEye] Raspberry pi hits manufacturing snag

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 17:13:54 CET

ciao,

2012/3/9 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:
> Ciao

> visto che ci sei, puoi pure postare un link :-D

www.google.com

purtroppo se mi chiedi un (1) link, quello e' il link migliore che ti
posso dare: con quel link e le info della mail precedente si
ottengono tutte le informazioni :-P

Oppure http://www.arearebus.com/fiera/main.php
(luogo d'acquisto - vedete che conviene venire al
banchetto faber? ci sono cose interessanrti :-)

Comunque vedi un po in rete:
piu' o meno e' questo:
http://www.aliexpress.com/fm-store/201884/210169436-425256501/-2011-Latest-Epad-7-MID-via8560-800mhz-WIFI-3G-RJ45-Tablet-pc-flash10-1-android2.html

la news sul fatto che ci gira debian l'ho beccata qui:
http://www.slatedroid.com/topic/23028-running-debian-on-wm8650/

mentre per la rom android ne parlano qui:
http://www.slatedroid.com/topic/18025-rom-universal-hybrid-honeycombmod-uberoid-for-wm8650-devices-v130-w-video/

Qui hanno un po' di ROM e materiale:

http://www.techknow.t0xic.nl/forum/index.php?action=forum

e' carino perche' la procedura di cambio rom e' fatta bene, basta
mettere tutto su SD e lui se la tira su (basta che la rom sia giusta
:-)

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa