[MontelLUG] [TechEye] Raspberry pi hits manufacturing snag

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 9 Mar 2012 22:42:22 CET

ciao,

2012/3/9 Mirco Piccin <pictux a gmail.com>:

> te lo chiedo perchè ho un tablet Android (da 10"), il famoso ePad :-D
> (aka zt180).
> E' diverso da quel che citi tu, ma è cmq una cosa diversa da una RaspberryPi...

si e' diverso, ma una delle idee che avevo era di usare
la raspberry come bridge verso un tablet: se riesco a
fare tutto con il tablet e' un pezzo in meno :-)
Poi la raspberry la usero' per altro ...

comunque, non per farmi i fatti tuoi, ma il tablet l'hai
preso per usarlo o per tramacciarci?
Io il mio l'ho preso per tramacciarci, in particolare
volevo attaccarci un dipositivo USB HID.

Per far questo mi serve un supporto hidraw compilato
nel kernel, che di default non c'e' :-(
Sto cercando di compilarmi il kernel, e ci sarei riuscito
partendo dai sorgenti ufficiali, ma quello che ottengo
e' un kernel lentissimo (ha fatto il boot in 2 ore ... non
so che cazzata ho fatto: se volevo rallentare appositamente
un kernel non ci sarei mai riuscito cosi' bene!!!!)

E comunque e' inusabile!

Il tuo ha porte USB? ci riesci ad attaccare e gestire dispositivi USB?

ciao
giammy

--
Gianluca Moro                               Technology explorer
N.s.A - Note su Android                http://www.giammy.com/nsa