[MontelLUG] Presidente stanco, nuovo consiglio

Diego panda84 a inwind.it
Dom 11 Mar 2012 10:28:34 CET

Il 01/03/2012 12:38, Samuele ha scritto:
> [cut]
> Servono almeno 5 candidati, se una volta tanto ci fosse qualcuno in
> più tra cui poter scegliere in fase di elezione non guasterebbe.
>
> Consiglieri in carica rieleggibili (se la memoria non mi inganna sul
> conteggio dei mandati...):
>
> Matteo B.
> Stefano F.
> Diego R.
> Francesco A.

Ciao a tutti,

vista la mia palese latitanza negli ultimi periodi (per cui vi chiedo
scusa), non mi ricandiderò per l'anno prossimo.

Buona fortuna alle nuove vittime sac... ehm, al nuovo consiglio!

Diego