[MontelLUG] R: Re: [TechEye] Raspberry pi hits manufacturing snag

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Dom 11 Mar 2012 11:52:11 CET

Ahahah... anche la lingua si evolve in continuazione.
E questo é il registro dell'informatica: ogni settore ha il suo; il
diritto, l'edilizia, la nautica, ... ;)