[MontelLUG] KDE Chakra o Kubuntu ?

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 13 Mar 2012 23:45:20 CET

Ciao,
anch'io uso KDE e son contento: Chakra non l'ho mai usata (e a dire il
vero non sapevo che fosse una distribuzione
http://it.wikipedia.org/wiki/Chakra).
Usavo Kubuntu, finchè esasperato dalla lentezza e dai bug, non sono
passato a Fedora con KDE.
Da allora sono contento: provala e fammi sapere. Probabilmente è anche
più facile da usare...
Ciao