[MontelLUG] Video su CloneZilla

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 17 Mar 2012 07:29:12 CET

I video che sto facendo sono tutti muti perché vengono fatti a orari
tardo-serali-notturni e il piccolo dorme (l'appartamento è piccolo e
la mia voce non aiuta). In realtà spero di sottotitolarli (lingue
diverse?) con Webvtt appena Firefox completerà l'integrazione dello
standard. Se poi qualcuno vuole dare voce a questi video... ben venga!
CloneZilla cmq fa la sua parte... te lo chiede 2 volte prima di
piastrellare la partizione! se poi premi Y due volte sull'onda
dell'enfasi... io sarò sicuramente in ferie da qualche parte con lo
stereo sulle orecchie    ;-P

I video dovrò comunque ripassarli tutti per aggiungere qualche secondo
iniziale con scritto: MontelLUG, logo associativo, sito web,
distribuito in licenza CC BY-SA