[MontelLUG] ...fail

Edoardo Prestianni edoardo.prestianni a gmail.com
Mar 20 Mar 2012 12:25:21 CET

ehm... sì di aggiornamenti ne ho scaricati quasi quotidianamente anche
negli ultimi giorni ma non è che adesso te li sappia nominare...!

La cosa meno "comune" che mi viene in mente è stata quella di installare il
kernel real time ma è stato una settimana fa, questa cosa è più recente.

Edoardo Prestianni