[MontelLUG] Fwd: UniCredit premia la tua fedelta

viper recursivepointer a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 19:06:31 CET

mieeee sono mie le porcherie di phishing :D

-> viper <-

On Wed, Mar 21, 2012 at 6:36 PM, roberto <robra a teletu.it> wrote:

> okkei okkei....
> ogni punizione, bacchettamento, tortura, espiazione,..... talks è
> giustamente accettata dall'esecutore materiale dell'errore.:-)
> R.

+  http://vipertechnology.dyndns.org
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments