[MontelLUG] Guida all'installazione di PostgreSQL, PostGIS e PgAdmin

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Lun 26 Mar 2012 22:38:38 CEST

Ciao,

per motivi di studio, mi sono trovato ad installare e a far cooperare
con OpenJump questi tre software (PostgreSQL e la sua estensione per
gestione di dati geografici). Siccome non è stato immediato risolvere
tutti i problemini che sono spuntati fuori durante l'iter, ho scritto
questa guida come reminder per me e se mai a qualcun altro dovesse
servire: http://montellug.it/wiki/index.php/PostgreSQL_PostGIS

Saluti,
Agno.