[MontelLUG] OpenStreetMap

Ven 4 Maggio 2012 16:04:33 CEST

2012/5/4 Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>

> Ciao a tutti,
>    ho proposto all'ITIS di Castelfranco una attività per i ragazzi /
> professori. In sostanza si tratta di contribuire allo sviluppo di
> OpenStreetMap:

Mi intrufolo.... sarebbe interessante che se ne potesse discutere un
pò anche sulle mailinglist del progetto. In particolare potrebbe
essere interessante parlarne sulla lista osmveneto
(http://liste.remixtj.net/listinfo/osmveneto dove ci sono un sacco di
"locals" che magari hanno dei suggerimenti) oppure su quella nazionale
talk-it (http://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it)

Scusate il disturbo!

Ciao ciao

Luca