[MontelLUG] progetto wiild

Lun 7 Maggio 2012 13:53:48 CEST

Il 07 maggio 2012 13:39, stefania zanette <stefy.zanette a gmail.com> ha scritto:
> Ciao qualcuno conosce questo progetto?
>
> http://www.linux.it/WiiLD

Sì, c'è un tipo del Faber che c'è dentro in toto.

> Mi piacerebbe averne una per la scuola dei miei figli...

:-)

> Se non ne siete a conoscenza, visto che nel progetto fanno rientrare i LUG,
> posso lo stesso informarmi in forma privata su come averne una o devo
> "passare" tramite la vostra associazione?

Nessuno ti obbliga a passare per la nostra associazione, anche se una
cosa del genere potrebbe essere resa obbligatoria, così si accelera la
conquista del mondo (ops... forse non lo dovevo dire...).
Segui pure il sentiero che preferisci ed in caso fai rapporto a noi
quando ne sai di più :-)

> Grazie
> Samuele

Prego.