[MontelLUG] progetto wiild

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 07:49:53 CEST

Grazie a tutti dei consigli...comunque la mia intenzione era quella di
passare per il Montellug, volevo solo capire se tra voi c'era già qualcuno
che sapeva come muoversi...semplicemente non vorrei disturbare per una cosa
che posso risolvere da solo.
Allora, se vi va bene mi informo attraverso il link di Silvia e in qualche
modo vi faccio sapere qualcosa.

Se ci fossero regole di "condotta" a riguardo che non conosco vi chiedo
cortesemente di informarmi. Penso che la collaborazione sia sempre la
strada migliore!

A presto!
Samuele