[MontelLUG] Programma serata

Syslac lmezzalira a gmail.com
Mer 9 Maggio 2012 16:19:24 CEST

Salve lista,

Stasera prevediamo una serata ricca al MontelLUG, con attività di:
* Gestione utenti e login centralizzato con SkoleLinux, cercando di
far funzionare tutto, featuring Agno da remoto.
* Recupero file da ext4 (causa stupidità mia personale, prima che lo
faccia notare qualcun altro);
* Supporto tecnico (ad info è arrivata una mail di una delle corsiste,
che porterà il pc per risolvere qualche problema) [*]
* (forse) Settaggio di limitazioni di rete/captive portal per i pc in
sede (non so se sarà fatto esattamente stasera).

Questo elenco non solo per far vedere che ci impegniamo ma perché...
a questo punto potrebbe servirci personale: se io dovrò seguire almeno
per parte della serata il recupero dati, qualcun altro avrà voglia di fare
qualche esperimento con Skole e qualcuno dovrà sacrificarsi per
l'assistenza, potremmo trascurare ingiustamente
l'ultimo punto, se non siamo abbastanza.

A stasera, sperando di vedervi in massa,

Syslac

[*] @Samuele: dalla mail non ho capito esattamente, ma ho il sospetto
che potrebbe arrivare con solo il disco fisso, quindi se riesci a
portare i tuoi adattatori usb per tutti i gusti, potrebbe essere una
buona cosa.