[MontelLUG] Parere hardware: schermo che si accende solo per un istante

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Lun 21 Maggio 2012 09:28:43 CEST

Dovrebbe essere il trasformatore o inverter che alimenta le lampade di
retroilluminazione :
http://www.ebay.com/itm/2X-LCD-INVERTER-TRANSFORMER-1J-26049-021-Benq-/260737096701#ht_2053wt_956
Il modello č a caso ma se guardi troverai il tuo.

ciau!