[MontelLUG] Rilasciata la prima versione di Debian Edu basata su Squeeze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 21 Maggio 2012 12:45:51 CEST

  Il 27/04/2012 22:37, Samuele ha scritto:
> Al momento l'installazione si sta rivelando una tragedia greca (errori
> vari di installazione dei pacchetti).

Update: ieri si è svolta l'ultima sessione di "boionamenti corali sul
tema skolelinux".
Riassumendo il lavoro delle settimane precedenti siamo riusciti a:
- installare il server;
- far collegarsi i thin e fat client;
- far fare l'installazione via rete di client normali prendendosi i
pacchetti dal server e riducendo al minimo l'accesso ai repository in
rete (rimappato un paio di zone dns... :-D);
- fatto l'installazione di un client normale che però va ad autenticarsi
e ha la home sul server (roaming profile). Alle 22.30 di ieri sera c'era
ancora qualche messaggio d'errore criptico nei log da mettere a posto.
Confidiamo di riuscire a sistemare anche quest'ultimo punto.