[MontelLUG] Rilasciata la prima versione di Debian Edu basata su Squeeze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 21 Maggio 2012 22:09:41 CEST

On 21/05/2012 21:10, Samuele wrote:

> Mi sono ricordato oggi che non abbiamo provato una cosa:
> http://web.archive.org/web/20101129164438/http://soft-land.org/storie/bertoncello/15
>
> Chi porta le palline da ping-pong? :-D

Allora, come gli informatici pił scafati qui dentro sapranno, quando le
cose non funzionano in nessun modo ci si affida a tutto e di pił.

Ho eseguito il rituale riportato nel sito, nel momento di riconfermare i
dati della workstation a LDAP e dei i dati dell'utente.
Riavviato il client.
Ha fatto login :-D.